È decisamente più di 3 quando vuoi rilassarti. Non è un film serio, neanche un buon film d'azione - anche se l'azione va bene. L'ho guardato dopo la partita e penso che il gioco abbia una storia migliore.:-) Ma mi sono semplicemente dimenticato del gioco, ho guardato il film semplice con un po 'di azione e romanticismo non proprio credibile, ed ero rilassato. La scena di apertura potrebbe essere la parte migliore in quanto sembra sci-fi, ma il resto è ancora OK. Recitare è come il film, probabilmente la storia d'amore nel letto è la parte peggiore (anche se generalmente mi piacciono le scene da letto e ci sto perdonando molto ;-)), alcune parti d'azione sono troppo lunghe (un inseguimento con il mutante) ma altrimenti è un film medio abbastanza solido basato su uno script semplice senza alcuna grande idea. La cosa fantastica di questo film è che è generalmente abbastanza liscia e non mi ha fatto arrabbiare come la mia ultima brutta esperienza (Flight of the Phoenix http://www.imdb.com/title/tt0377062/). Nessuna scena inverosimile, nessun dialogo imbarazzante (& quot; Faresti meglio a essere qui quando tornerò & quot; :-)), nessun dramma forzato. Azione media semplice, scorrevole e fluida. Ci sono film migliori fuori che mi hanno reso piuttosto insoddisfatto perché sembravano più seri. Questo NON è serio, anche se non è una commedia. È semplicemente un film d'azione di classe B (o C?). Non male. Probabilmente il punto mancante è il problema peggiore - ma hey, chi si aspetterebbe un punto qui? Ho appena finito di guardare questo e qui è la mia semplice recensione. <br/> <br/> Questo film è un adattamento della popolare serie di giochi Far Cry. <br/> <br/> I punti positivi - Qualche buona azione, protagonista è quasi perfetto per la parte, agendo non male. <br/> <br/> I punti negativi - trama economica, non ogni aspetto del gioco non è inserito nel film (ad esempio, il personaggio principale nel gioco ha il la capacità di trasformarsi in superumani a volontà non c'è alcun segno di ciò in questo film) Tutto sommato non è un cattivo orologio se hai voglia di un semplice film d'azione e sono lieto di poter dire uno dei migliori film di uwe boll. <br/> < br /> Godetevi Niente di speciale in questo. Uwe Boll viene battuto per molti dei suoi film, quindi dopo aver visto questo, presumo che sia migliorato …? Il lavoro della cinepresa è decente, l'azione è esplosiva, la recitazione è mediocre, la storia è prevedibile, la scena del sesso è ridicola e le mie aspettative non sono state deluse. Se vuoi un film d'azione a basso costo, non ti sbaglierai con questo. <br/> <br/> Per i professionisti del gioco qui: Questo film NON è realizzato dopo & quot; Far Cry: Crysis & quot ;, ma è il suo predecessore & quot; Far Cry & quot; e solo quello Controlla l'arte della scatola di entrambi i giochi, Jack Carver era solo nel primo titolo e solo lì lo vedrai indossando la sua famigerata maglietta delle Hawaii. Atroce, se hai mai giocato a questo film è basato sul fatto che vorresti uccidere i registi. <br/> <br/> La trama è così tanto che il ragazzo francese (il protagonista era americano nei giochi) è fondamentalmente Rambo. La protagonista femminile lo salta dopo averlo incontrato solo per una notte ei mostri sono solo stupidi. Alcuni potrebbero aver sentito dire che per metà vita ci sono state voci secondo cui una sceneggiatura di un film è stata scritta che un giornalista irrompe nella mesa nera, ed è stato rifiutato perché la scrittura era molto povera e monodimensionale, bene sembra che gli sviluppatori di Far Cry ha realizzato quel film ma con l'impostazione ei mostri cambiati. <br/> <br/> L'unica cosa simile al gioco è che c'è una forma di mostro coinvolto (anche se completamente diverso dai mostri di gioco) e che è su un'isola. <br/> <br/> Anche tutti gli attori sembrano molto di legno e indifferenti, e hanno incluso un inutile sollievo comico senza motivo, sembra solo dal nulla e cerca continuamente e non riesce a essere divertente. <br/> < br /> Se hai del tempo libero e vuoi una risata, allora vai a guardarlo, la recitazione è decisamente ridicola. Ma potresti divertirti di più guardando la vernice secca. Un gioco mediocre si trasforma in un brutto film … grazie a chi? Ah, il grande ed immensamente meraviglioso Uwe Boll prende ancora un altro videogioco e lo trasforma in film. È abbastanza brutto che il gioco stesso (secondo me) potrebbe essere molto meglio, ma la realizzazione del film (di Boll) è stato un terribile sacrilegio. Boll come al solito ha appena preso il gioco, ha riscritto la trama e poi è schizzato fuori dal suo culo sul grande schermo. <br/> <br/> C'è una cosa da scienziato pazzo sull'isola, come nel gioco, ma nel gioco la trama è ambientata da qualche parte su un'isola inesplorata in Micronesia, diciamo solo da qualche parte sul Pacifico. Mentre nel film, ha avuto luogo da qualche parte … in Canada? In alcuni paesi del nord degli Stati Uniti? Chissà? È improbabile che l'aspetto dei luoghi di ripresa abbia un'isola grande con operazioni militari gigantesche. Semplicemente non va bene. L'unica cosa che è la stessa del gioco è che abbiamo gli eroi Jack Carver e il reporter Valerie che assume Carver per trovare suo zio, mentre nel gioco cerca l'isola per scoprire cosa sta succedendo lì. Con l'aiuto di un uomo di nome Doyle.E, Doyle non è qui … C'è uno scienziato pazzo, ci sono le sue mostruose creazioni … ma con l'aiuto di Boll, sembrano più incasinati. Penso che il gioco richiederebbe più budget. Stranamente, penso che Boll non ne abbia avuto abbastanza. Quello è strano. Mentre il suo finanziamento cinematografico rimane un mistero … <br/> <br/> Carver è interpretato da Till Schweiger, la cui carriera avrebbe potuto essere immediatamente uccisa dopo questo. Era un po 'simpatico, ma il suo personaggio era così cattivo, che ho avuto un momento difficile per vedere … che tipo di speciale, super-solitario è. Era appena scritto male. Valerie è interpretata da Emmanuelle Vaugier, la cui carriera potrebbe anche avere conseguenze dopo questo. Non era niente di speciale. Nel gioco, è apparsa solo a voce, ma qui, hanno deciso di metterla come l'interesse amoroso di Carver, e senza alcuna emozione e nessuna chimica. Lo scienziato pazzo, il Dr. Krieger è interpretato da Udo Kier. Un bravo attore, ma ha fatto così tanti brutti film. Perché ha bisogno di accumularlo di più? Anche con questo? Non capisco. Perché un attore così bravo sprecare il suo talento in un film così cattivo e un regista così cattivo. Ralf Moller appare in questo film come lo zio Max di Valerie. Max era praticamente inutile. Non è apparso nel gioco, è stato inserito nel film solo perché Moller è un 6'6 & quot; colosso di un uomo, che può facilmente giocare a questi soldati super umani. Non c'era niente che questo personaggio ci desse. E tu non puoi dire che è lo zio di Valerie. Non puoi. Non c'è connessione di alcun tipo. Sono presenti anche attori come Michael Pare e Clint Howard. Sì, i due attori estremamente lavati che cercano costantemente rifugio nei film di Boll. Che diavolo? Entrambi sono attori solidi, non i migliori, ma solidi. E continuando a comparire nei film di Boll stanno semplicemente uccidendo la loro carriera sempre di più. Craig Fairbrass è stato usato a causa del suo aspetto da soldato come minaccioso, ma questo ragazzo può fare di più. Dovrebbe semplicemente evitare Boll. E, triste a dirsi, Chris Coppola, che è stato il personaggio più irritante del film, una delle peggiori esibizioni di sempre. So che dovrebbe essere un personaggio irritante e noioso. Ma il suo personaggio era così scialbo, che Coppola non lo sapeva, probabilmente sapeva come eseguirlo, e penso che fosse molto più confuso dalla cattiva regia di Boll. <br/> <br/> Le scene d'azione, il lavoro con la macchina da presa, il punteggio, la modifica … non sono niente di speciale. Le cose peggiori sono state specificate sopra. Evita questo film. Ti rovinerà la mente. Meglio attenersi al videogioco.
Anjragh replied
372 weeks ago