Anjragh replied

349 weeks ago

Sword Of The Stranger > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è stato un film rinfrescante sulla vita e sui tempi dei Samurai. Una casa nobile che viene utilizzata dall'imperatore della Cina per trovare e uccidere un bambino per il suo sangue in modo che l'immortalità possa essere raggiunta. Nel mezzo, ci sono il ragazzo e i cacciatori, eppure nell'angolo grigio c'è un ex lupo solitario Ex-generale il cui passato è misterioso come il rituale stesso. E quando il ragazzo e questo ex soldato si incrociano, sviluppano una stretta amicizia che sconfigge i fanatici cultisti. Ma non troppo lontano è il samurai che sta anche dando la caccia a questo ragazzo per sfruttare le negoziazioni. Tra i Samurai, i cultisti e un guerriero psicotico che non vuole altro che abbattere qualsiasi avversario sulla sua strada, è tutto o niente per il soldato senza nome per salvare questo piccolo ragazzo dalla morte inevitabile. Questo film aveva tutti gli elementi noti per dare ai fan un vero sguardo su cosa fosse la vita per essere un samurai. E come persino la gente comune faticava a cavarsela ogni giorno tra le dinastie. Belle scene di lotta e senza esclusione di colpi, la musica era di prim'ordine, e lo scenario era accattivante. Raccomando questo film a chiunque ami guardare i modi della vecchia scuola di come fosse essere parte del codice samurai. E cosa significa capire questi conflitti. Film eccellente
Ho dovuto creare un account qui solo per pubblicare questa recensione. Questo film è un anime incredibile e dovrebbe essere recensito e valutato come tale. <br/> <br/> Per me questo mi è sembrato un po 'come Rurouni Kenshin: Tsuiokuhen incontra Juubee Ninpuuchou ma allo stesso tempo unico nel suo genere. Un ragazzo deve essere usato in un rituale sacrificale. Il ragazzo assume un rounin per la sua protezione. Qualche clan / esercito cinese è stato ingaggiato per catturare il ragazzo. <br/> <br/> La storia, anche se non male, non è strabiliante o molto particolare, è un racconto di storie che abbiamo sentito prima. Tuttavia, il modo in cui lo dice (a volte solo per pura azione o grafica) è molto buono. 8/10 <br/> <br/> Arte … facile. Molto bene. Buon lavoro con le ombre. Ricco e dettagliato Colori, sfondi e paesaggi spesso si sentivano molto bene. 9/10 <br/> <br/> Suono … un po 'più difficile. I suoni ambientali sono solidi. La musica era abbastanza buona e in alcune parti si sentiva giusto negli altri … non era affatto sbagliato. Tuttavia, neanche epico. Nelle parti non ho potuto fare a meno di sentire altri film avere momenti come questo, e con musica epica che ha sollevato l'intera scena. Avrei dato un 10 se fosse perfetto per ogni scena e ogni momento. Ancora un 9/10 molto solido. <br/> <br/> Anche se abbiamo visto i tipi di personaggi prima che crescano ancora su di te. Questo film utilizza diversi modi per farti sentire connesso a loro. Quello che hanno fatto è stato fatto prima … ma almeno lo hanno fatto molto bene. I personaggi non si sviluppano molto nel tempo, piuttosto li conosci sempre meglio. Lo straniero Ming si sente davvero unico. E le sue abilità stanno saltando sullo schermo così forte, una frazione di secondo che ho quasi radicato per lui (uccidendo così il nostro personaggio principale …). Un meritato 9/10. <br/> <br/> Piacere … 10/10! Epico! Delizioso! Vogliamo di più! Altro !! <br/> <br/> E ora vorrei che esistesse una categoria separata per la coreografia. Perché è stato molto, molto, molto buono. L'azione è stata una vera festa. Gli stili unici e diversi sono tutti mostrati molto bene. I guerrieri Ming con le loro diverse armi e kung fu e il kenjitsu dell'eroe principale (tecniche della spada, se lo uso correttamente) … sono tutti animati in modo spettacolare, realistico. I combattimenti sono quasi artistici a volte. Hanno superato e superato se stessi. Quindi … coreografia, un perfetto 10/10. <br/> <br/> Se solo l'intero film fosse impeccabile. Voglio davvero dargli un 10/10, ma non posso onestamente. Ma sento che dare un 9 lo sta vendendo a breve. Perché questo è qualcosa che devi aver visto almeno una volta. D * mn questo sistema. Non ho intenzione di scegliere tra un 9/10 e un 10/10. Ignorerò il sistema e fornirò non solo una raccomandazione 9.5 / 10 ma anche MOLTO FORTE. Vai a vedere questo ora. Sul serio.
Mi è piaciuto molto questo film. Non ho mai visto una così bella animazione da anni e mi sto ancora chiedendo come la gente possa classificarla 1 o 2 .. Voglio dire, il gusto nei film è sempre diverso, ma anche se non ti piaceva così tanto non è possibile dare un punteggio così basso. A mio parere è impeccabile a modo suo e anche se ricordo che c'era un film (non animato) che sembrava quasi lo stesso, perché in esso c'era anche un samurai che camminava con un bambino, sembrava ancora fresco e fresco e non vecchio stile affatto.Oh bene, dacci un colpo e molto probabilmente ti divertirai a guardarlo. <br/> <br/> Gli avrei dato un 9, ma sto cercando di aggiustare un po 'i voti impossibili, anche anche se … potrebbe anche meritare un 10 per quello che è. <br/> Acclamazioni
Per quelli che conoscono i film di Chambara (samurai), Sword of the Stranger, è l'equivalente dell'anime. La trama è una tipica trama di Samurai, il samurai errante aiuta un bambino e viene coinvolto in una trama da stranieri e & quot; cattivo & quot; samurai. senza dare la trama, dirò che se hai familiarità con i film di chambara e ti godi delle storie / genere ti godrai questo film. Tecnicamente saggio, questo film è molto ben animato. Tradizionale lavoro cel disegnato a mano mescolato con alcuni CG. È bello da vedere e le scene di combattimento sono tra le migliori che ho visto negli anime o nella vita reale. Un film ben fatto che deve essere visto solo sugli aspetti tecnici da solo.
Ho visto questo film ieri sera con mio padre e lo amavamo entrambi. Ho 27 anni e lui capita di essere nei suoi 50's. Mi aspetto che tutti i più giovani, più anziani e in mezzo lo adoreranno. <br/> <br/> Sono sicuro che puoi immaginare che titolo di un film come "The Sword of the Stranger" & quot; potrebbe tenere in serbo per te. Un giovane ragazzo di nome Kotaru e il suo fedele compagno Tobimaru. Uno spadaccino mortale con gli occhi azzurri. Un samurai affamato con un passato tormentato. La Spada dello Straniero non reinventa la ruota ma è più della somma delle sue parti. <br/> <br/> Tutto sommato: se ti piacciono gli anime guardalo. Puoi anche aspettarti di sentire un grande punteggio.

A young boy and his dog find themselves the target of the Ming: a foreign dynasty that will stop at nothing. One day, a quiet and solemn warrior crosses their path, and becomes irrevocably connected w
3a43a2fb81
Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo full movie kickass torrentThe La legge dei narcosThe Hard Easy scaricare filmMeatball Machine Kodoku full movie hd 1080pGod of Thunder full movie online freePower Rangers Jungle Fury 720pRain online gratuitoTrue Lies dubbed italian movie free download torrentKnightfall full movie hd downloadFlame of Recca full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.