Anjragh replied

349 weeks ago

Super Robot Monkey Team Hyperforce Go! > DOWNLOAD

Show Spoiler

La prima volta che ho sentito parlare di questo spettacolo animato, ho pensato che sarebbe stata una specie di parodia dei Power Rangers combinata con alcuni elementi delle Powerpuff Girls. Tuttavia, contro tutto quello che mi aspettavo, questo spettacolo aveva una trama seria (e ben fatta), con un cast interessante di personaggi, essendo un omaggio effettivo a diversi classici anime degli anni settanta (Come per esempio, "Mazinger Z" ;) che ha anche alcuni dei migliori elementi dell'animazione moderna. (Riesco a vedere un'influenza molto buona da Genndy Tartakovsky, sia nell'aspetto visivo che nella premessa principale) <br/> <br/> Questo è così sottovalutato cartone animato che ha bisogno di più amore e apprezzamento. È bello, divertente e molto divertente. Non posso credere che sia valutato così basso.
Questo cartone era su AIR quando avevo 11 anni, ora quattro anni dopo, ricordo le meravigliose volte che ho visto questo cartone, capisco alcuni di voi, ma quello che mi è piaciuto di questo cartone animato sono le sensazioni che i personaggi mostrano nella trama, forse voi gente pensate & quot; Ehi alcune scimmie robot e un ragazzo che combatte contro uno scheletro & quot; ma, a chi importa, questo è ciò per cui i cartoni animati sono fatti, divertenti, e non tutti i cartoni mi ricordano la mia infanzia come SRMTHFG !, e quando ricordo un episodio, voglio piangere, ora cerco di contattare Mr. Nieli, io non so come, ma lo farò …. In qualche modo super robot scimmia squadra iper forza andare! è fantastico … Allora dimmi ragazzi, come ti ricordi della tua infanzia, e se c'è qualche vignetta per favore chiamalo … esempi: Poochini SRMTHFG Codice Totally Spies Lyoko I Thornberries Ruggrats Angry Beavers Cat Dog Digimon ecc., e come te vedere tutti questi cartoni animati hanno avuto una trama stupida ma, essi intrattengono … il punto sono i cartoni sono cartoni animati
& quot; Super Robot Monkey Team Hyper Force Go! & quot; è, nonostante le apparenze esteriori, una serie di cartoni animati di produzione americana che racconta la storia di cinque scimmie bioniche e del loro leader umano adolescente, Chiro, mentre proteggono la città di Shuggazoom dal malvagio Re Skeleton. <br/> <br/> Nonostante avere un titolo e una premessa che suona in qualche modo meno intelligibile di Teenage Mutant Ninja Turtles, Powerpuff Girls e Pokémon combinati; S.R.M.T.H.F.G, è un fumetto multilivello, intelligente e sorprendentemente complesso. Riceviamo costantemente suggerimenti sulle origini di Chiro e delle scimmie, ci sono riferimenti all'uccisione e alla morte, e lo spettacolo possiede un livello di maturità che gli consente di avere momenti molto bui e seri quando vuole. Infatti, verso le ultime stagioni dello show, sembra aver abbandonato completamente gli aspetti infantili per una trama dark-dark e lunatica che sembra davvero piena di suspense e suspense. <br/> <br/> Ogni stagione è il suo arco all'interno della trama più grande, con ogni arco che si nutre di quello successivo. Questo rende lo spettacolo molto attento alla continuità e molto gratificante da guardare <br/> <br/> Lo spettacolo ha un tono generale e un aspetto che dà a un "Teen Titans" di tipo vibe, il che significa che lo show sa quando prendersi sul serio e attenuare la commedia. <br/> <br/> In modo simile a spettacoli come Fillmore! e Static Shock, SRMTHFG fornisce anche lezioni morali ed etiche da insegnare ai bambini, ci sono episodi che si occupano di paure, di errori e di padronanza di sé, e lo spettacolo non è del tipo in cui gli eroi combattono senza un buon ragionare. A differenza della maggior parte degli altri spettacoli che lo fanno, non sembra forzato o forzato, perché è usato per sviluppare i personaggi o la storia, e quindi ha uno scopo che va oltre la semplice alimentazione forzata di una lezione. <br/> <br/> Tutti i personaggi sono ben sviluppati e, mentre la serie avanza, vediamo che si sviluppano grandi relazioni tra loro, tra cui lo sviluppo graduale di una relazione romantica tra Sparx e Nova. Altrimenti c'è una chiara relazione padre-figlio tra Antauri e Chiro, e una relazione fraterna tra Gibson / Otto e Chiro / Sparx. <br/> <br/> Il cattivo principale, Skeleton King, è anche piuttosto intimidatorio (come puoi sbagliare con Mark Hamill che fa il cattivo?), ed è un cattivo del tipo che vedi raramente negli spettacoli per bambini. È il tipo di cattivo che in realtà si fa FATTO. Lo Skeleton King raggiunge il suo obiettivo finale prima che venga sconfitto. <br/> <br/> La maggior parte dei doppiatori fa un buon lavoro, e anche questo spettacolo ha abbastanza stalla di voci di celebrità.Greg Cipes (Chiro), il già citato Mark Hamill, Kevin Michael Richardson (Antauri), Corey Feldman (Sparx), Tom Kenny (Gibson), Kari Wahlgren (Nova) e Clancy Brown (Otto). <br/> <br /> L'unica vera lamentela che ho è che la performance di KMR come Antauri si avvicina un po 'troppo alla sua interpretazione di Joker in "The Batman", l'animazione diventa un po' vistosa a volte (c'è un uso salutare di materiale di repertorio), e a volte, specialmente nella prima stagione, lo spettacolo può diventare piuttosto stupido, o anche un po 'inquietante. E, naturalmente, lo show è stato cancellato su un cliffhanger spettacolare. <br/> <br/> Se hai voglia di immagini creative con un buon mix di drammi, personaggi e messaggi positivi, allora Super Robot Monkey Team Hyper Force Go! hai coperto.
Questo sarà un altro grande cartone animato. Questa serie è come una combinazione di Teenage Mutant Ninja Turtles, Powerpuff Girls e Transformers. Questo è un altro dei miei spettacoli di cartoni animati preferiti insieme a "Sonic the Hedgehog", "Spider-Man", "X-Men", "Spider-Man Unlimited", & quot; Sonic Underground & quot ;, & quot; X -Men: Evolution "," Teen Titans "," Sonic X "," Kirby: Right Back at Ya! ", & Quot; Shaman King & quot ;, & quot; Medabots & quot ;, & quot; Swat Kats & quot ;, & quot; Argento Surfer "," Batman "," Batman Beyond ", entrambe le versioni di" Teenage Mutant Ninja Turtles "," Totally Spies "," Action Man "," Digimon "," Beyblade ", & quot; Escaflowne & quot; ;, & quot; Gargoyle & quot ;, & quot; Mighty Ducks & quot; e & quot; Mon Colle Knights & quot; e alcuni altri. Lo spettacolo parla di un ragazzo di nome Chiro che stava esplorando la periferia di Shuggazoom City e scopre un gigantesco e abbandonato Super Robot. La vita di Chiro cambia quando scopre il Power Primate e diventa un leader di cinque scimmie bioniche per salvare la città dal Re Skeleton! Mi piacciono le 5 scimmie della squadra perché pensano che possano essere carini a volte. Le 5 scimmie sono Gibson (La scimmia blu, Gibson ha esercitazioni, Gibson è intelligente, è il tecnico della squadra.) Nova (La scimmia gialla, Nova ama combattere, ha grandi mani, può distruggere, battere e sbattere con lei, può praticamente rompere qualsiasi cosa, è molto grintosa, Nova è la guerriera più coraggiosa della squadra.) Antauri (La scimmia nera, Antauri è intelligente e dà buone parole di saggezza, usa i suoi artigli per attaccare.), Otto (The la scimmia verde Otto può tagliare le cose con le sue lame per le mani.Il suo attacco è uno spin finale psicopolitico.E 'il meccanico della squadra e anche un po' stupido.) e Sprx-77 o chiamato Sparx (La scimmia rossa Sprx ha i magneti che possono dare ai nemici un vero shock, è il comico del team, potrebbe esserci un possibile interesse amoroso tra Sprx e Nova.) insieme sono Super Robot Monkey Team Hyperforce GO! <br/> <br/> Giudizio utenti: 10/10 <br / > <br/> LINEA INFERIORE: ABBASTANZA FREDDO E ALTRI TEMPI LO SPETTACOLO È DIVERTENTE!
Adoro questo spettacolo. per me è così carino, adoro tutte le scimmie come Antauri, Sprx, Gibson, Nova e Otto, sono i robot scimmia più simpatici di sempre. Mi piace come il potere sia nelle mani. Immagino che siano come i power rangers ma non proprio e non è una ripulsione dei power rangers. Ho iniziato a guardarlo non molto tempo fa, mi sono appena voltato e ho iniziato a piacermi, voglio dire a chi non piacerebbe simpatiche piccole scimmie super robot. Ma non è stata una sorpresa che Tom Kenny (sponge bob) fosse in questo o Clancy Brown Kruger di Highlander o Mr. Krabs di sponge bob e non è una sorpresa da Kevin Michael Richardson lui è ovunque, ma quello che mi ha sorpreso è stato Corey Feldman è stato un grande shock per me. Ma è un cast eccezionale e Corey Feldman è un ottimo spunto per lui.

A twelve-year-old boy named Chiro was exploring the outskirts of Shuggazoom City and discovered a giant and abandoned Super Robot.
b0e6cdaeb1
the Deuces italian dubbed free downloaddownload full movie One for the Money in italianLady Ninja: A Blue Shadow full movie online freeWonder Woman dubbed italian movie free download torrentLe avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno film completo in italiano download gratuito hd 1080pDestiny movie in italian free downloadthe full movie in italian free downloadThe Covenant download di film mp4Corri o muori movie download in mp4Indiziata di omicidio full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.